ANNULLATO concerto Benjamine Clementine

Siamo spiacenti di comunicare che il concerto di Benjamin Clementine previsto per il 20 novembre 2015 al teatro Petruzzelli di Bari, è stato ANNULLATO a causa di sopraggiunti ed imprevedibili impegni promozionali dell'artista.

Il disco di debutto, "At Least For Now", di Benjamin Clementine ha ottenuto la nomination al prestigioso Mercury Prize come miglior album dell'anno. Pertanto l'artista dovrà presenziare alla cerimonia di premiazione, fissata lo stesso giorno del concerto di Bari.

I biglietti acquistati sono interamente rimborsabili da subito entro, e non oltre, il 20 dicembre 2015.

Siamo in attesa di ottenere da Benjamin Clementine la disponibilità per una possibile nuova data al Teatro Petruzzelli, e ci auguriamo di poter riproporre questo grande artista a Bari nel prossimo futuro.

MODALITA DI RIMBORSO:
Per i biglietti acquistati è attualmente possibile chiedere il rimborso, entro e non oltre il 20 Dicembre 2015 presso il punto vendita dove è stato acquistato il biglietto, oppure in caso di acquisto online mandando una richiesta via email a info@bookingshow.com.
Il rimborso prevede il prezzo del biglietto comprensivo dei diritti di prevendita, tranne i soli costi accessori degli acquisti online relativi alla transazione ed alla eventuale spedizione. 






Archivio News